Contattaci su WhatsApp!
Lastra policarbonato alveolare spessore 10 mm 200 x 105 cm Trasparente

Lastra policarbonato alveolare spessore 10 mm 200 x 105 cm Trasparente

PCTRL1017

Nuovo prodotto

  • Il policarbonato alveolare è 200 volte più resistente del vetro.
  • Lascia passare più dell’80% della luce, il che lo rende particolarmente adatto per l’utilizzo in serre, gazebi, terrazzi, coperture ed impieghi simili
  • Lastre protette contro I raggi UV, con un trattamento particolarmente efficace. Tengono al sicuro piante e oggetti
  • È molto più isolante del vetro e di altre materie plastiche (Valore U= 3 W/m2 K)
  • ATTENZIONE SI TRATTA DI UNA SINGOLA LASTRA DI POLICARBONATO ALVEOLARE; IL NUMERO DI PARETI INDICA GLI STRATI EFFETTIVI DI OGNI LASTRA.

Maggiori dettagli

41 € tasse incl.

Disponibile

Larghezza [cm]105
[LW] ASIN AMAZONB0789GWFB1
Lunghezza [cm]200
ColoreTrasparente
Materialepolicarbonato
Numero pezzi per confezione1
Spessore [mm]10
Numero pareti2
[LW] SKU AMAZONPCTRL1017
[LW] TITOLO AMAZON LISTING LOADERezooza Lastra Policarbonato alveolare Doppia Parete 200x98 cm Spessore 10 mm Trasparente

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL POLICARBONATO ALVEOLARE

Il policarbonato alveolare a doppia parete viene prodotto con resine ad alte prestazioni, che lo rendono robusto ed altamente resistente agli impatti. “Doppia parete” o “due pareti” è il termine tecnico che indica gli strati effettivi da cui è composta ogni lastra.

La struttura alveolare garantisce ottime prestazioni termiche, senza precludere il passaggio della luce. Questa lastra è destinata a durare a lungo nel tempo e viene garantita per 10 anni. Resistente agli agenti atmosferici, ed è autoestinguente in classe Bs1d0 (EN 13501-1).  Le canaline corrono sul lato lungo.

 

PROTEZIONE CONTRO I RAGGI UV

Il lato protetto contro i raggi solari è indicato da un’etichetta applicata sul lato interessato. Installare questo lato verso l’esterno, in modo da bloccare i raggi UV.

 

APPLICAZIONE, INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DELLA LASTRA

Potete utilizzare questo prodotto per tantissime applicazioni dove serva luminosità, resistenza e isolamento termico. Per esempio: verande, terrazze, serre, ricoveri per auto e biciclette, giardini d'inverno, coperture trasparenti, cupolini, lucernari, etc. Questa lastra può essere installata su strutture esistenti o su nuove installazioni.

Si taglia facilmente con un seghetto alternativo o un taglierino a mano. Sono disponibili profili di connessione per unire insieme più lastre dello stesso spessore (profili ad H). Si consiglia la chiusura degli alveoli con un nastro apposito e/o con dei profili di chiusura, che impediscono che lo sporco entri nelle canaline (profili a U).

Questo materiale richiede pochissima manutenzione! Per pulire la lastra basta utilizzare acqua calda e detergente neutro.

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/