Contattaci su WhatsApp!

Ricoveri e cucce

Materiale

Ricoveri e cucce

Ezooza offre una vasta gamma di cucce per animali domestici che forniranno il riparo di cui hanno bisogno. I nostri ricoveri sono ideali per svariati amici a quattro zampe: cani, galline, capre, anatre. Il tuo animale domestico adorerà avere questo rifugio all'aperto e resistente. È importante notare che i cani possono masticare materiali che non sono al 100% in acciaio. Scegli le casse di plastica solo per gli animali che si sentono a proprio agio nella gabbia.

Cucce per cani taglia grande

Quando si tratta di giocare, rilassarsi o trascorrere del tempo in solitaria, la cuccia per cani da esterno è la soluzione ideale. I cani hanno bisogno di spazi propri per calmarsi e sentirsi al sicuro, anche se il tuo cortile non è recintato o la recinzione non è adeguata a impedire al tuo animale domestico di vagare liberamente. Infatti, grazie alle barre di tensione sui lati di ogni pannello che aggiungono resistenza e durata alla struttura, potrai lasciare il tuo migliore amico libero di godersi il suo suo spazio aperto, senza pensieri! Puoi completare la tua cuccia con un collegamento a catena o una rete metallica. Una volta assemblato, posiziona semplicemente dell'acqua, delle coperte, dei cuscini e la cuccia sarà pronta per accogliere il tuo migliore amico.

I vantaggi delle strutture modulari

Le cucce modulari sono realizzate con filo saldato e sono sostenute da apposite gambe che poggiano a terra per le soluzioni amovibili, o su una base di cemento per le soluzioni ancorate. Le opzioni modulari vengono scelte per l'allenamento e ingrandite man mano che il tuo animale domestico cresce.

Copertura per cuccia cane

Le coperture per cucce sono una parte importante per qualsiasi configurazione di ricovero per esterni. Esse sono particolarmente necessarie per le cucce permanenti che non possono essere spostate quando il sole è troppo caldo o se lasciamo che il nostro animale domestico trascorra del tempo all'aperto anche durante i mesi freddi o piovosi. Una copertura per cuccia dovrebbe proteggere da tutti i tipi di clima, ogni qualvolta che non sarai in grado di riparare il tuo animale domestico dentro casa. La giusta copertura per cuccia, inoltre, dovrebbe essere impermeabile e presentare un design del tetto a padiglione in modo che l'acqua e la neve possano defluire senza creare pozzanghere o danneggiare la copertura stessa.

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/