Contattaci su WhatsApp!

Policarbonato alveolare

Lastra in policarbonato alveolare

La lastra in policarbonato alveolare o multi parete è un prodotto 200 volte più resistente del vetro ma con metà del peso: è praticamente indistruttibile. La robustezza del materiale lo rende adatto per applicazioni in cui è richiesta sicurezza e protezione.

Resistenza al fuoco e al calore

Con un'eccellente resistenza al fuoco di classe 1 in Europa, il policarbonato è spesso utilizzato negli edifici pubblici. Questo materiale offre un ottimo isolamento termico, rendendolo un materiale alternativo per la costruzione di pareti divisorie.

Resistenza agli agenti atmosferici 

Poiché le lastre in policarbonato sono resistenti al calore, alla neve, alla pioggia e alla luce solare, possono resistere alle intemperie e ai raggi UV, fornendo una protezione duratura sia se utilizzate come tetto d'inverno, sia come serra. La loro capacità unica di durare per anni senza sbiadire e scolorire è anche un vantaggio per i proprietari di immobili che cercano un materiale affidabile e conveniente per le loro case. Non sono previsti cambiamenti significativi nell'aspetto in 10 anni e per questo motivo tutti i pannelli in policarbonato sono garantiti contro la grandine e l’ingiallimento.

Materiale sostenibile

La lastra in policarbonato è completamente riciclabile. Il materiale viene selezionato, triturato e lavato prima di essere trasformato in un granulato pronto per la produzione.

Resistenza agli urti 

Le nostre lastre in policarbonato alveolare sono leggere ma hanno un'eccellente resistenza agli urti. Anche in questo caso, noi di Ezooza siamo certi delle peculiarità di questo materiale e offriamo una garanzia di 10 anni contro i danni causati dalla grandine (sempre inclusa e consultabile su richiesta).

Ezooza offre un servizio di taglio su misura per i pannelli in policarbonato, con una tolleranza di taglio di +/- 5 mm. Inoltre, sono facili da maneggiare e installare. Tutte le nostre lastre sono disponibili in un'ampia varietà di finiture che offrono privacy e un valore estetico unico.

Siamo orgogliosi di fornire lastre in policarbonato alveolare disponibili in un'ampia gamma di dimensioni:

  • Lastra policarbonato alveolare da 4 e 6 mm, ideale per la costruzione di serre.
  • Lastra policarbonato alveolare da 6 o 10 mm, adatto alla costruzione di pergole, pensiline oppure tetti.
  • Lastra policarbonato alveolare da 16 mm, adeguata per la costruzione di un posto auto coperto, tettoie e verande.
  • Lastra policarbonato alveolare da 25 mm, perfetto per espositori, punti vendita, coperture e pareti.
  • Lastra policarbonato alveolare da 32 mm, ideale per costruire tetti di verande, coperture e pareti.
  • Lastra policarbonato alveolare da 35 mm, anch’esso idoneo alla costruzione di tetti di verande, coperture e pareti.

Il nostro stock di policarbonato alveolare comprende lastre fino a 60 mm ideali per pareti divisorie.

Se sei incerto su qualcosa relativo alla scelta del pannello in policarbonato più adatto alle tue esigenze, faccelo sapere: saremo lieti di aiutarti. E ricorda: forniamo anche lastre in policarbonato compatto e policarbonato corrugato!

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/