Contattaci su WhatsApp!

BBQ Everdure

I barbecue Everdure: prodotti conosciuti a livello mondiale

Rappresentano la naturale unione fra la cottura su griglia e la tecnologia. È per questo che fra i partner fedeli di Everdure vediamo chef di rinomanza mondiale, che grazie alle loro straordinarie performance mettono a punto ricette ambiziose, sperimentando nuovi modi di interpretare una delle cotture più antiche della storia! La gamma di barbecue e griglie Everdure nasce con la collaborazione di Heston Blumenthal, che ha lavorato insieme a designer ed ingegneri per dar vita ad una delle linee di barbecue più di design di sempre. Ma questi barbecue non sono solo belli da vedere: offrono le migliori prestazioni che ogni griller possa desiderare!

Barbecue: la linea a carbone

È formata dalle griglie HUB e Fusion, caratterizzati dalla Rotiscope Technology™ che permette di allestire in pochi istanti uno spettacolare girarrosto a motore, automatico ed elettrico. Ma prima ancora di arrivare alla cottura, i barbecue Everdure a carbone ti rendono partecipe alla loro rivoluzione con il sistema di accensione Fast Flame™: sono questi modelli che accendono il barbecue per te, utilizzando solo il calore della loro serpentina.

Fanno parte della gamma dei barbecue a carbone anche il barbecue portatile Cube (disponibile in quattro colori diversi) e il 4K, il Kamado più tecnologico del web! Questo grill è dotato di: sonde interne integrate per il rilevamento della temperatura del forno e delle pietanze, tecnologia bluetooth per trasmettere al tuo smartphone la temperatura sempre aggiornata e uno schermo touch screen.

La potenza del barbecue a gas

Everdure propone poi due potenti griglie a gas: il Force e il Furnace. Hanno rispettivamente due e tre bruciatori e sono dotati di griglie in ghisa, dal design e dalla forma efficacemente progettati per essere funzionali, facili da togliere e pulire e per evitare fiammate pericolose. Il vero punto di forza però è l’alto livello di prestazione della macchina, che grazie ai fuochi autonomi garantisce il massimo della resa ad ogni tua grigliata. Completano l’opera: ruote per spostare facilmente il barbecue a gas, la struttura rimovibile (puoi usare la parte superiore anche senza le gambe!), manopole resistenti, termometro integrato e copertura in omaggio!

Perchè scegliere i barbecue Everdure?

La gamma dei barbecue Everdure comprende barbecue a gas e barbecue a carbone, ricercati nel concept ma semplici da utilizzare. È studiata nei minimi dettagli per garantire a cuochi amatoriali o professionisti il massimo del risultato: cotture perfette, succose, profumate e appetitose! Sono disponibili anche molti accessori Everdure per completare il tuo barbecue: coperture impermeabili, kit di strumenti da cucina, il mobile Prep Table, piastre e Warming Rack per completare al meglio la tua postazione da vero griller!

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/