Contattaci su WhatsApp!

Vasi in tessuto

Vasi in tessuto: sostenibili ed innovativi

I Vasi in Tessuto sono la soluzione ideale se stai cercando un modo nuovo per coltivare e far crescere le tue piante. Questi vasi sono 100% senza difetti. Non ci credi? In poche righe ti parleremo di tutti i vantaggi che i vasi in tessuto possono portarti.

Vasi in tessuto creati con il PET proveniente dalle bottiglie di plastica

Questo “tessuto” li rende estremamente versatili e resistenti, non si degradano nel tempo e non si rompono. Hanno dei manici dello stesso materiale che puoi usare per spostarli in tutta tranquillità: vedrai, non si romperanno! Se si sporcano puoi pulirli con una semplice spugnetta umida e, qualora non ti servissero più, puoi lavarli in lavatrice e piegarli. Occuperanno davvero poco spazio e non avrai più pile di vasi da spostare per il giardino!

Vasi in tessuto come ottimi oggetti d’arredo

Belli, colorati e di vari design, si adattano perfettamente ad ogni ambiente, giardino o balcone. I Bloembagz sono disponibili in ben nove colorazioni differenti e puoi averli con forma rettangolare o cilindrica, con le tasche o da balcone! Puoi sbizzarrirti e creare accostamenti e combinazioni di colore con il resto della casa o del giardino.

Vasi realizzati in tessuto completamente traspirante

Grazie al sistema di ventilazione avanzato creano un ambiente ottimale per la crescita della pianta. Svolgono quella che in gergo viene chiamata “potatura ad aria”, per cui le radici non marciscono e il rivestimento interno controlla e aiuta a regolare l’umidità del terriccio, riducendo anche il rischio di eccesso di irrigazione.

Alcuni esempi di vasi in tessuto molto particolari e “specializzati”:

Patatiera

Studiato per la coltivazione di patate, questo è un vaso cilindrico dotato di finestra frontale in tessuto, che puoi aprire e chiudere grazie al velcro, e che ti consente di vedere e raccogliere i tuoi tuberi preferiti.

Fragoliera

Sempre in forma cilindrica e dotata di nove tasche laterali, questo vaso può ospitare anche undici piantine di fragole contemporaneamente e ti aiuterà a tenere sotto controllo la loro espansione territoriale!

Erbari

Dotati di tasche questi vasi sono ideali per ospitare contemporaneamente tre o più piante aromatiche.

Vasi da Balcone

Simili di colori ma non di forma questi vasi da balcone sono caratterizzati da due o tre tasche per lato utili a decorare il tuo balcone su entrambi i lati di esposizione.

Bloem Down and Dirty

Infine, abbiamo i vasi da coltivazione particolarmente indicati per chi ha un orto o una serra e si dedica alla coltivazione di ortaggi, aromatiche o altri tipi di piante.

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/